Nelle ultime ore è arrivata una notizia improvvisa che ha colpito il calciomercato Inter in uscita: Sebastiano Esposito non si trasferirà al Cagliari. Il trasferimento del fratello di Francesco Pio sembrava ormai cosa fatta, mancavano pochi dettagli da sistemare dopo di che Seba sarebbe potuto sbarcare il Sardegna pronto per iniziare la sua nuova avventura. Tuttavia Inter e Cagliari non sono riuscite a trovare l’accordo relativo alle modalità del trasferimento.
Calciomercato Inter, niente accordo tra Cagliari e nerazzurri per Sebastiano Esposito
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il problema principale che, di fatto, non ha permesso a Sebastiano Esposito di diventare un nuovo giocatore del Cagliari, è relativo alla richiesta dell’Inter di concordare una cessione a titolo definitivo. A seguito di tantissime esperienze in prestito da parte di Esposito, i nerazzurri sono consapevoli del fatto che un ulteriore stagione lontano da Milano in prestito non avrebbe giovato in alcun modo alla società. In quanto, difficilmente il valore dell’attaccante sarebbe potuto aumentare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, i nerazzurri rifiutano l’offerta per Yann Bisseck.
Per questo motivo l’idea di Ausilio e Marotta era quella di cedere il proprio tesserato a titolo definitivo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Tuttavia il Cagliari ha sempre spinto su una soluzione differente e più leggera che prevedesse un prestito con diritto o obbligo di riscatto da fissare a determinate condizioni. I nerazzurri hanno deciso di non accettare questa richiesta da parte degli isolani in quanto hanno bisogno di liquidità per continuare a rivoluzionare la propria rosa in vista della prossima stagione. Per l’Inter non è fattibile acquistare giocatori del calibro di Ademola Lookman senza guadagnare con delle cessioni.



