Per quanto riguarda il calciomercato Inter in uscita, almeno per questa estate, nessun giocatore sembra essere davvero incedibile, per questo motivo va monitorata con attenzione la situazione legata a Benjamin Pavard. Il difensore francese si sta avvicinando ai 30 anni e percepisce un ingaggio importante (5 milioni netti a stagione). Per questo motivo, secondo i nuovi parametri di Oaktree, a parità di condizioni, è più probabile considerare un addio del francese piuttosto di quello di Yann Bisseck. Il difensore tedesco, è considerato un investimento e, nonostante una prima stagione caratterizzata da alti e bassi, appare più futuribile rispetto a Pavard.
Calciomercato Inter, ingaggio alto e età che avanza: Benjamin Pavard non è incedibile
Benjamin Pavard è reduce da una stagione non ottimale con la maglia nerazzurra. Tra i diversi infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo in momento fondamentali della stagione e qualche scelta discutibile come il famoso padel con Theo Hernandez in Sardegna durante il Mondiale per Club. Anche per questi motivi, in un’estate di transizione, il difensore francese non è certo di rimanere a Milano in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, come Ademola Lookman cambierebbe l’attacco
Facciamo chiarezza, Benjamin Pavard non è sul mercato. Tuttavia la proprietà di Oaktree, concentrata da tempo sul ringiovanimento della rosa, sarebbe disposta a sacrificare l’ex Bayern Monaco per una cifra congrua. L’Inter infatti non ha alcuna intenzione di svendere il francese, ma per un’offerta a partire dai venti milioni di euro potrebbe pensare alla cessione. In tal caso, il budget verrebbe riutilizzato per affondare il colpo su un nuovo difensore giovane e con un ingaggio inferiore rispetto a quello di Pavard. Su tutti, il primo nome della lista è Giovanni Leoni del Parma.



