Il calciomercato Inter continua a seguire con interesse la situazione legata al nome di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Paris Saint Germain è considerato ad oggi come uno degli estremi difensori più forti in circolazione e non ha ancora trovato l’intesa per rinnovare il proprio contratto con il club francese che scade nell’estate 2026. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra sta seguendo da vicino la vicenda pronta ad anticipare gli eventuali competitors nel caso in cui le strade tra il portiere campano e il PSG dovessero separarsi.
Calciomercato Inter, per Gianluigi Donnarumma mai dire mai
In questi ultimi giorni si è tornato a parlare del feeling che lega l’Inter a Gianluigi Donnarumma. Come detto, il portiere ex Milan è in scadenza di contratto e, al termine della prossima stagione, potrebbe lasciare la capitale francese a parametro zero. A certificare la situazione legata a Donnarumma ci ha pensato anche l’esperto di mercato Fabrizio Romano attraverso i propri canali social.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affondo su Lookman
Le voci che avvicinano la Beneamata al capitano della Nazionale, non sono di certo delle novità, già da gennaio Sky parlava di un importante feeling che associava il club nerazzurro a Donnarumma. “Donnarumma all’Inter? Mai dire mai. È più o meno questa la risposta che abbiamo trovato provando a indagare negli ultimi tempi su un trasferimento che sarebbe clamoroso.”
Già ad inizio anno Sky aveva raccontato come questo forte interesse reciproco sia dettato dalla voglia di Donnarumma di fare ritorno nella sua Milano e tornare a difendere i pali di un club italiano e, allo stesso tempo, dell’intenzione da parte della società nerazzurra di puntare sul miglior portiere attualmente in circolazione. “Fermi tutti: è bene precisare subito che per ora non c’è una trattativa, bensì solo un feeling, uno scambio di sguardi, un reciproco interesse. All’Inter farebbe piacere avere il portiere della Nazionale, a Gigio farebbe piacere tornare a Milano e ritrovare in squadra tanti amici e colleghi”. Raccontava Sky l’11 gennaio.



