Sono giorni decisivi in casa Inter per la chiusura, felice e meno, dell’affare Lookman con l’Atalanta. Lo stesso presidente del club nerazzurro, nel corso della conferenza stampa andata in scena ieri, ha ribadito la volontà della società di chiudere il discorso con la Dea nei prossimi 2-3 giorni. Insomma, l’Inter vuole accelerare. Se non si concretizzerà il super colpo Lookman, il club di viale della Liberazione ha pronta l’alternativa: Nico Gonzalez.
Calciomercato Inter, occhi su Nico Gonzalez se sfuma Lookman
L’Inter, per ovvie ragioni, vuole cautelarsi e farsi trovare subito pronta in caso in cui l’operazione Lookman con l’Atalanta non dovesse dare i risultati sperati. Sono ore di grande riflessioni, con il club nerazzurro che ha rilanciato con un’offerta da 40 milioni di euro più 5 di bonus. L’Atalanta non ha ancora dato una risposta definitiva.
Trattativa ad oltranza, ma non troppo. Entro metà settimana si saprà se l’attaccante nigeriano vestirà i colori nerazzurri dell’Inter o se rimarrà con il nerazzurro addosso dell’Atalanta. Nel frattempo la dirigenza meneghina non hai depennato dalla sua lista dei preferito il profilo di Nico Gonzalez, attaccante della Juventus ed ex Fiorentina. L’argentino piace parecchio per la sua duttilità e qualità offensive. La valutazione del classe ’98 è di circa 20 milioni di euro. L’Inter punterà con decisione l’ex viola so se avrà la certezza che per Lookman non ci sarà nulla da fare.



