Inter, Fabrizio Biasin parla di questi primi mesi di gestione Chivu dal punto di vista dei metodi che l’allenatore rumeno usa nel lavoro. Nel suo editoriale pubblicato oggi sul sito di Libero, l’insider nerazzurro ha riassunto la filosofia del nuovo mister in “zero chiacchiere e tanto lavoro“.
NIENTE GIRI DI PAROLE – “Sul “tecnico” Cristian Chivu ognuno può avere la sua legittima opinione – scrive Biasin –. «Per me è bravo», «Per me non va bene», «Per me boh». Ma in attesa che il campo ci offra doverose risposte abbiamo una prima indicazione netta: l’ex tripletista dell’era Mourinho sa ben comunicare. E non è poco – afferma convinto –. Niente giri di parole, tante indicazioni, qualche legittima supercazzola in una conferenza – quella andata in scena ieri ad Appiano Gentile – che è una chiara dichiarazione d’intenti” – conclude poi in seguito il giornalista.
LEGGI ANCHE – Inter, Chivu: “Vogliamo restare al vertice”
OBIETTIVO STAGIONALE DELL’INTER – In particolare, Biasin cita un’uscita di Chivu in conferenza stampa. “L’obbligo è di mantenere questo club ai vertici a prescindere dai titoli vinti a fine stagione. Slogan come quello di Conte? Non abbiamo l’obbligo di copiare nessuno o di lanciare uno slogan, dobbiamo solo lavorare“, questi sono gli obiettivi stagionali del rumeno.



