Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin sottolinea che quest’anno cambierà un fatto in particolare nel nostro campionato. Ospite su Radio Sportiva, il noto insider interista ha affermato che, a differenza del passato, i nerazzurri dovranno vedersela contro un avversario rivitalizzato, il Milan.
IL NUOVO MILAN – Fabrizio Biasin ricorda come il Diavolo abbia forse una piccola marcia in più, ed è in panchina. “Sono dell’idea che il Milan, con questo nuovo percorso, farà tanti punti. La concorrenza è ampissima. Mai come quest’anno ci sono 6/7 squadre che ambiscono alle prime 4 piazze. I rossoneri hanno non solo un allenatore vincente ma anche dalla loro il calendario meno affollato senza l’impegno Europeo. Il Milan credo abbia tutte le possibilità per fare bene e mettere i bastoni fra le ruote all’Inter per un posto in Champions League. Per quanto riguarda i nerazzurri, siamo tutti curiosi di vedere all’opera Cristian Chivu e il suo nuovo approccio a livello tattico. Sicuramente apporterà delle modifiche rispetto ai quattro anni passati di Simone Inzaghi. Anni in cui l’Inter ha portato a casa tante vittorie, un bel calcio e risultati positivi“.
LEGGI ANCHE – Calendario Inter U23, sarà il Novara la prima avversaria. Gli ex Primavera ritrovano subito Zanchetta
CALCIOMERCATO – L’Inter, con un giocatore come Ademola Lookman in rosa, secondo Biasin sarebbe la squadra da battere insieme ai campioni d’Italia del Napoli. “Adesso però le ultime mosse di mercato ci fanno intendere che si potrebbe passare ad un modulo simile al 3-4-2-1. Chivu ha poca esperienza dalla sua, solo 13 presenze in Serie A. La società si sta impegnando tantissimo per far avere all’allenatore i giocatori migliori funzionali a questa nuova idea di gioco. La rosa è completa al momento. Dovesse arrivare Lookman renderebbe i nerazzurri ancor più competitivi. La cosa ardua che deve fare l’Inter è voltare pagina rispetto al finale di di campionato della passata stagione”.



