Mauro Milanese, ex giocatore di Inter e Napoli negli anni ’90, ha parlato del calciomercato dei nerazzurri e delle aspettative sulla prossima lotta scudetto con il Napoli.
CALCIOMERCATO INTER – Ecco le dichiarazioni di Milanese, ospite di Radio Sportiva. “La cosa difficile del mercato è quello in uscita. A prendere qualcuno si fa presto, quando piace un profilo. Invece, piazzare dei giocatori non è sempre facilissimo. Rispetto all’età che hanno, molti giocatori dell’Inter hanno avuto un rendimento piuttosto buono, sembra che non abbiano ancora finito. Però sicuramente l’età avanza, si fa fatica, le partite sono tante e ad aprile si decide tutto, quindi bisogna cercare di avere la condizione fisica adeguata per cercare di portare a casa le coppe e i campionati“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Mandela Keita dal Parma si può fare: ecco la chiave
CHI VINCE LO SCUDETTO? – Milanese ha le idee molto chiare anche su chi vincerà il campionato. “Napoli e Inter le prime candidate in campionato? Secondo me sì. I partenopei ancora di più perché hanno riconfermato Antonio Conte, invece i nerazzurri hanno perso Simone Inzaghi. Poi il mercato degli azzurri è stato molto scoppiettante, il Napoli era già forte ed è stato addirittura rafforzato per cercare di fare bene sia in campionato che in coppa. Penso, quindi, che il Napoli parta favorito sull’Inter in questo momento“.



