Grandi manovre a centrocampo. L’Inter, oltre a rimanere alla finestra per Ademola Lookman contando di poter chiudere o meno con l’Atalanta nel giro di qualche giorno, guarda con interesse ai possibili rinforzi per il centrocampo. In quest’ottica, il club nerazzurro ha deciso di potenziare la terra di mezzo con una certa dose di muscoli. Gli ultimi nomi portano a Morten Frendrup del Genoa e a Mandela Keita del Parma. Sul 23enne belga dei gialloblù i nerazzurri stanno aumentando la pressione. Ecco la chiave per sbloccare l’affare.
Calciomercato Inter, cosa serve per agganciare Keita dal Parma
Mandela Keita, centrocampista belga classe 2002 in forza al Parma, è il profilo individuato dall’Inter per rinforzare il centrocampo di Cristian Chivu. Keita è monitorato con attenzione dagli osservatori nerazzurri. Con le possibili partenza di Kristjan Asllani e Piotr Zielinski, il club di viale della Liberazione si sta guardando attorno alla ricerca di un centrocampista muscolare.
Nel frattempo, dalla Svizzera arrivano conferme. Come riportato da Sky Sport Svizzera, Mandela Keita sarebbe ben propenso ad accettare la corte dei nerazzurri, sapendo che questa potrebbe rivelarsi un’occasione unica per entrare nel giro di un top club. C’è anche da dire che Cristian Chivu ha già avuto il belga alle sua dipendenze a Parma lo scorso anno. Insomma, il tecnico romeno nutre grande stima e fiducia per Keita. E questa potrebbe essere la chiave per accelerare e, magari, perfezionare l’affare con il Parma.



