Calciomercato Inter, la rivelazione di Ciro Venerato: i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Kristjan Asllani. L’albanese, però, tentenna e non vorrebbe il trasferimento, avendo già rifiutato l’offerta del ben più blasonato Betis. Asllani rientra tra i nomi cedibili per accumulare il famoso tesoretto da spendere poi per Leoni e Lookman. L’Inter, dopo aver incassato 9 milioni per Tajon Buchanan dal Villarreal e circa 10 milioni di euro per Aleksandar Stankovic dal Club Brugge, lavora anche alla cessione del regista ex Empoli.
BRACCIO DI FERRO – Ciro Venerato, in collegamento su Rai Due in diretta a la Domenica Sportiva, ha rivelato la sussistenza di questa trattativa ostacolata: “C’è un braccio di ferro tra l’Inter e Kristjan Asllani. Il club ha promesso che lo avrebbe ceduto al Sassuolo per 15 milioni di euro, ma il tentennamento del centrocampista può creare problemi. Asllani ha già rifiutato la proposta del Real Betis e non si sa se accetterà di trasferirsi anche restando in Serie A“.
LEGGI ANCHE – Duello Inter-Napoli, Condò: “Cambio di status”
Pare dunque si complichino le cose per il regista albanese che, dopo tre stagioni incolori in nerazzurro, sta venendo accompagnato alla porta. Vedremo se l’Inter riuscirà a piazzarlo in prestito e non mantenere uno scontento in casa.



