Non è mai sembrata un’ ipotesi concreta ma solo una suggestione: tant’ è. Secondo quanto riportato dal corriere.it, l’ Atalanta nel presentare le nuove maglie per la stagione 2025/2026 ha inserito Ederson come testimonial per far arrivare il messaggio dell’ incedibilità del giocatore. Lo stesso Ederson era attenzionato dal calciomercato Inter come profilo post Calhanoglu. Il turco adesso non partirà e il brasiliano non verrà a Milano. I bergamaschi valutano il centrocampista circa 65 milioni di euro e ascolteranno solo offerte provenienti dall’ Arabia Saudita l’ Al-Hilal è interessata.
Ederson è sempre stato una suggestione per i nerazzurri: la cifra da sborsare è molto alta inoltre la situazione legata a Calhanoglu sembrava non volersi sbloccare. Adesso il turco è tornato in gruppo e sembra aver riappacificato i rapporti con spogliatoio e dirigenza: la foto abbracciato a Lautaro ne è testimonianza diretta. Il centrocampista dell’ Atalanta rimarrà quindi a Bergamo a meno di clamorosi colpi di scena. L’ Atalanta lo ritiene incedibile, una sua cessione avrebbe portato anche un grosso malumore nella piazza, soprattutto a seguito della cessione di Retegui.
Adesso il calciomercato Inter si è spostato da un obiettivo della Dea ad un altro, da Ederson a Lookman. Il fantasista nigeriano ha una valutazione più bassa rispetto al brasiliano ma comunque dispendiosa: 50 milioni di euro. I nerazzurri trattano con l’ Atalanta e contano di poter concludere l’ affare abbastanza velocemente. La distanza tra le due parti non è così ampia; occhio però all’ inserimento dell’ Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito in stand-by



