Calciomercato Inter, è ufficiale: il figlio d’arte Aleksandar Stankovic è un nuovo giocatore del Club Brugge. Il serbo ha firmato contratto con il club belga fino al 2029. Il figlio dell’ex Inter Dejan Stankovic, è stato ceduto per circa 10 milioni di euro, più una una clausola di riacquisto da 23 milioni fino al 2026 e 25 milioni fino al 2027.
STANKOVIC AL BRUGGE – “Aleksandar Stankovic giocherà fino al 2029 nel Club Brugge. Il giocatore è arrivato dal top club italiano dell’Inter. La scorsa stagione, il centrocampista è stato ceduto in prestito al club svizzero Lucerna, dove ha collezionato 38 presenze, segnato tre gol e fornito due assist. Le sue buone prestazioni gli hanno permesso di essere titolare in Swiss Super League. Stankovic gioca anche nella nazionale serba Under-21“.
LE PAROLE DI STANKOVIC – “Sono un centrocampista centrale a cui piace giocare con la palla tra i piedi e aiutare i miei compagni. Quando scendo in campo do tutto per conquistare i tre punti, questa è la mia mentalità. Non ci ho impiegato tanto a scegliere questo club. L’ho fatto sin dal primo giorno, quando mi hanno illustrato il progetto e mi hanno spiegato quanto credessero in me. Sono davvero felice di essere qui e di far parte di questo gruppo”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, plusvalenza per Stankovic ma non subito



