Tra i nomi in uscita del calciomercato Inter , Sebastiano Esposito è uno dei profili più caldi. Dopo un anno di prestito all’ Empoli e varie esperienze passate in serie A e non, è arrivato il momento di salutare Sebastiano a titolo definitivo. I nerazzurri hanno il bisogno di fare cassa, Esposito garantirebbe una plusvalenza e Marotta lo sa. In questa estate il suo nome è stato accostato più volte a Fiorentina e Cagliari ma adesso si sono inseriti altri club.
Oltre all’ interesse da parte del Parma, come riportato da alfredopedulla.com sulle sue tracce ci sono anche Udinese e Ajax. Il desiderio del centravanti italiano è quello di restare in patria ma la sua situazione comincia a farsi complicata. Il Cagliari sembrava aver chiuso ma poi si è tirata indietro, così come la Fiorentina. Il Parma invece attende l’ esito della trattativa Leoni proprio con i nerazzurri, valutando l’ inserimento del cartellino di Esposito come contropartita nell’ affare. Adesso si è inserita anche l’ Udinese: i friulani sono orfani della cessione di Lucca al Napoli e hanno bisogno di una nuova punta per completare la rosa.
Insomma, Sebastiano Esposito è in attesa che il calciomercato Inter sblocchi la sua situazione. I nerazzurri attendono l’ offerta giusta per farlo partire. La cosa certa è che il futuro di Sebastiano sarà lontano dal capoluogo lombardo. Da definire la destinazione ma la cessione ci sarà sicuramente. Molto probabilmente in Italia, occhio però a possibili capovolgimenti di fronte con degli inserimenti da parte di club esteri.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Buchanan e Stankovic per Lookman e Leoni



