Il rapporto tra l’Inter e Mehdi Taremi è ormai ai titoli di coda. Le difficoltà riscontrate dall’attaccante iraniano, proveniente dal Porto, alla sua prima stagione in maglia nerazzurra hanno spinto i dirigenti del club a valutare le eventuali proposte in arrivo per la sua cessione. Troppo poco è risultato il contributo offerto da Taremi che, tra problemi fisici e difficoltà nell’ambientamento, non ha mai mostrato segnali di grande affidabilità. Ecco, dunque, avvicinarsi la sua cessione. La prossima mossa dell’Inter è chiara.
Inter, Taremi ai saluti: la situazione
La prima stagione di Taremi all’Inter non ha rispettato quelle che erano le attese nel momento in cui l’attaccante iraniano è sbarcato a Milano. Praticamente la brutta copia dell’attaccante visto e ammirato al Porto, Taremi non ha lasciato ricordi indimenticabili ai tifosi nerazzurri. La sua cessione appare logica e scontata, con l’Inter che ha anche pianificato una mossa per facilitare la partenza dell’iraniano.
Il club di viale della Liberazione ha infatti concesso dei giorni di vacanza supplementari a Taremi prima del previsto raduno ad Appiano Gentile. Giorni in più di vacanza che dovrebbero consentire al giocatore e al suo entourage di trovare occasioni di mercato ideali. Insomma, si è ben capito che Taremi è in cerca di nuova sistemazione. L’Inter aspetta e attende proposte. In quel caso, le visionerà e le valuterà. Lo scenario, comunque, sarà solo uno: Taremi saluterà l’Inter dopo una sola stagione, senza generare troppi rimpianti nei tifosi nerazzurri.



