Inter, che Carlo Pellegatti sia uno che “le spara” non è una novità. Il giornalista storico tifoso del Milan, pronosticando la prossima Serie A, reputa i rossoneri di Massimiliano Allegri una papabile formazione Scudetto. Ok Inter e Napoli, ma il Milan gioca una gara a settimana. E questo conta, per Carlo Pellegatti, che apertamente ci crede. Il noto giornalista, da sempre vicino al Milan, è intervenuto sulla Radio di TuttoMercatoWeb nel programma “Calciomercato e Ritiri“. Ecco le sue parole.
CALCIOMERCATO – “Vlahovic? Il Milan non darà più di 10 mln. Ci sono 15 mln di differenza di cartellino e 6 di ingaggio, vediamo se entro fine mercato ci si avvicinerà ma non mi sembra facilissimo. L’uscita con l’Arsenal? Ha perso 1-0, ha tenuto abbastanza bene in difesa, hanno faticato sulla destra, Leao ha giocato centravanti ma le cose più belle le ha fatte a sinistra. Ricci, se il Milan ha controllo di palla, lo si vede, ma quando il Milan soffre fa fatica, scompare”.
ARSENAL-MILAN – “Non ha portato molto questa partita ad Allegri, la condizione fisica è quella che è ma è anche un Milan che non vedremo mai in campionato. Non voglio sentire dire che tanto in difesa a destra siamo a posto, perché non è così. Serve un terzino. Non voglio sentir dire che anche se non arriva Jashari ne abbiamo sei a centrocampo, perché Musah non può giocare nei tre di centrocampo e anche oggi lo ha dimostrato. Jashari pareggia l’uscita di Reijnders, se non arriva è un downgrade per ora, anche con Ricci e Modric“.



