Nel giorno del ritorno al lavoro ad Appiano Gentile, Hakan Calhanoglu è rientrato con il gruppo a seguito delle numerosissime speculazioni di mercato che lo vedevano lontano dall’Inter. Dalle parole al pesanti pronunciate post-Mondiale per club da Lautaro Martinez e Beppe Marotta, alle voci di mercato sul Galatasaray e sul Fenerbahce, per un mese il turco è stato al centro dell’occhio del ciclone. TuttoMercatoWeb ha scelto di racchiudere le parole di Calhanoglu, tornato alla Pinetina.
VACANZE – “Le mie vacanze sono state un po’ non facili, con tante speculazioni. Però siamo sempre stati in contatto sempre con la società. Io ho lavorato, ho fatto tutta la preparazione e sono tornato nella migliore condizione. Sono contento di essere tornato”.
LE VOCI – “Come ogni anno, anche se questa volta un po’ di più. Non ho detto niente, perché volevo che la gente, i nostri tifosi, mi vedessero quando sarei tornato qua. Credo non sia giusto parlare sempre”.
AVANTI CON L’INTER – “Sono contento? Certo che sì, sono un giocatore dell’Inter e ho detto sempre che voglio continuare qui. Rinnovo? Vedremo cosa succederà, il mio obiettivo è essere lì e vincere trofei”.
RAPPORTI CON LAUTARO – “Va tutto bene con lui. Siamo professionisti, siamo maturi: tutto chiarito, nessun problema. Quando tornerà il capitano lo abbracciamo e basta, ora è giustamente in vacanza. Eravamo pieni di testa, ora siamo più rilassati e guarderemo avanti».
LEGGI ANCHE – SOCIAL – Inter, Calhanoglu scalda i motori: “Si riparte”. Il post su Instagram



