L’Inter, al lavoro sul mercato su più fronti per regalare i rinforzi ideali per elevare la qualità della rosa messa a disposizione del nuovo tecnico Cristian Chivu, tiene un occhio di riguardo anche ai movimenti “secondari”. La dirigenza nerazzurra punta molto sui giovani talenti da far crescere e valorizzare. In quest’ottica rientra un’operazione conclusa con un altro club di Serie A, l’Udinese. Una giovane promessa è pronta a vestirsi di nerazzurro. Ecco chi è.
Calciomercato Inter, ecco Mattia Marello dall’Udinese: ecco quanto è stato pagato
L’Inter ha piazzato un colpo “giovane” per il futuro. I dirigenti nerazzurri hanno chiuso l’affare con l’Udinese per l’acquisto di Mattia Marello. Il terzino sinistro classe 2008 arriva a Milano a titolo definitivo. Accordo raggiunto tra i due club, con l’Inter che si è assicurato un giovane emergente e futuribile per la fascia sinistra. All’Udinese andranno 800.000 euro più bonus fino a 2-3 milioni di euro di valore complessivo. L’accordo prevede anche una clausola del 20% sulla futura rivendita del calciatore a favore del club friulano.
Il 17enne Marello nell’ultima stagiona ha vestito la maglia bianconera dell’Udinese U20. Il terzino sinistro ha collezionato 30 presenze nel Campionato Primavera 1, di cui 29 partendo dal primo minuto, con un assist confezionato a Sergio Cosentino per il gol della bandiera dell’Udinese nella pesante sconfitta interna per 6-1 contro la Roma.



