Non si è raffreddato il nome di David Hancko in ottica Inter, anzi. Quello del difensore slovacco classe 1997 del Feyenoord continua ad essere ben monitorato dalla dirigenza nerazzurra. E dire che l’interesse per il centrale difensivo stava definitivamente scemando dopo la notizia di un imminente passaggio del calciatore all’Al-Nassr. Un brusco cambio di direzione da parte del club arabo ha però ribaltato la situazione. Ecco cosa può succedere adesso.
Calciomercato Inter, Hancko non andrà all’Al-Nassr: nerazzurri alla finestra
David Hancko è tornato di prepotenza sul mercato dopo il mancato passaggio all’Al-Nassr. Come riportato dalla testata olandese Voetbal International, sembrava davvero tutto fatto per il trasferimento. Il club arabo, all’ultimo momento, ha deciso di abbandonare la pista Hancko in modo parecchio brusco. Sì perché il difensore aveva già firmato un ricco contratto pluriennale ed era già partito per raggiungere il ritiro del club arabo in Austria. La società saudita gli ha perfino vietato l’accesso all’hotel dove alloggia la squadra.
Il portavoce del Feyenoord non ci ha visto più: “È davvero scandaloso il modo in cui hanno trattato Hancko. L’accordo era sostanzialmente concluso, ma poi si sono tirati indietro. Per quanto ne so, non si era mai visto un giocatore trattato in questo modo prima“. A questo punto il profilo di Hancko torna ad essere spendibile in ottica Inter per il reparto difensivo.



