Tutto fatto per Aleksandar Stankovic al Club Bruges. Il 19enne centrocampista serbo figlio d’arte, di proprietà dell’Inter, farà le valigie e si trasferirà in Belgio. I due club, come confermato da Fabrizio Romano, hanno raggiunto l’intesa sulla formula dell’operazione. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Inter, Stankovic-Bruges è fatta: i dettagli dell’operazione
Aleksandar Stankovic sarà un nuovo giocatore del Club Bruges. La trattativa tra il club belga e l’Inter, che si è protratta per diversi giorni, è oramai arrivata all’atto conclusivo: il centrocampista serbo giocherà la prossima stagione in Belgio. Il figlio di Dejan Stankovic si trasferirà in prestito con diritto di riscatto, ma nel contratto è stato inserito il contro-riscatto a favore del club meneghino.
L’Inter, insomma, ha centrato l’obiettivo dell’inserimento del contro-riscatto. La società nerazzurra crede fortemente nelle qualità del ragazzo e, dunque, ha fatto di tutto per non perderlo definitivamente. Dopo l’ottima stagione condotta in Svizzera con la maglia del Lucerna in prestito, Stankovic ha attirato l’interesse di diversi club, con il Bruges che si è mosso in maniera concreta convinto di realizzare un colpo importante in mezzo al campo.
I numeri parlano chiaro: in 38 partite nel campionato svizzero, la Swiss Super League, Stankovic ha realizzato 3 reti e confezionato 2 assist. Tanti ottimi voti in pagella e prestazioni sempre all’altezza da parte del classe 2005, che ha colto dunque l’occasione di giocare con continuità all’estero. Cosa che potrà rifare in Belgio con la nuova casacca del Club Bruges. Con la speranza, sua e dell’Inter, di tornare in futuro a Milano per diventare una pedina utile alla squadra nerazzurra di Milano.



