Antonio Paganin, ha parlato di Inter e del possibile innesto di Ademola Lookman ai microfoni di TMW Radio. Inoltre, ha espresso il suo parere riguardo la scelta di Cristian Chivu come nuovo allenatore dei nerazzurri. Ecco le sue parole.
Inter, Antonio Paganin: “Su Chivu avevo dei dubbi”
Antonio Paganin ha confessato che inizialmente non era del tutto convinto dell’innesto di Chivu sulla panchina nerazzurra. Secondo lui l’ambiente intorno all’Inter e intorno al tecnico non dava buone speranze in ottica futura. Tuttavia ora, Paganin ha dichiarato di aver cambiato idea convinto soprattutto dal modus operandi introdotto dalla dirigenza negli ultimi giorni.
«Qualche dubbio lo nutrivo, ma non per mancanza di fiducia nel tecnico, ma per come si stavano muovendo, il mercato che non decollava, qualche mal di pancia, non dava dei segnali positivi. Pare che ora l’Inter ha ripreso il suo modus operandi, ossia che scelga quei giocatori che possano fargli fare quel salto di qualità. E Lookman è uno di questi».
Paganin ha anche elogiato Ademola Lookman. Secondo lui, il nigeriano è un profilo di livello internazionale. «La finale di Europa League lo ha certificato. Un conto è giocare a Bergamo, un conto all’Inter, è vero, ma è un giocatore che ha un livello internazionale conclamato ormai. Lo vedrei bene all’Inter, con alcuni cambiamenti. La bottega dell’Atalanta però è cara».