Non è ancoro chiuso il discorso per una possibile cessione di Denzel Dumfries. In casa Inter tiene sempre banco la famosa clausola rescissoria da 25 milioni di euro che pende sull’esterno olandese fino al prossimo 31 luglio, data di scadenza. Risulta evidente come una certa cifra – il valore attuale del calciatore è certamente ben più superiore – attiri l’attenzione di parecchi top club in giro per l’Europa. Nel frattempo, l’agente di Dumfries, Jorge Mendes, sta spingendo per la cessione.
Calciomercato Inter, la mossa di Jorge Mendes: cedere Dumfries al Barcellona
Barcellona e Manchester City rimangono sempre alla finestra per Dumfries. L’esterno olandese dell’Inter è entrato nel mirino delle big europee in questa sessione estiva di calciomercato. L’opportunità di trasferirsi in Catalogna, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe far gol al calciatore. Bisogna sottolineare il fatto che il club blaugrana sia sempre frenato dall’annosa situazione economica.
Insomma, i problemi legati al Fair Play Finanziario non sono ancora un lontano ricordo. Il Barcellona vorrebbe sì rinforzare l’organico in vista della prossima stagione, ma sempre con un occhio attento alla stabilità finanziaria. Ecco perché non ci sono stati repentini sviluppi sull’asse Barcellona-Milano. Nel frattempo, l’agente di Dumfries, Jorge Mendes, sta cercando in tutti i modi di riuscire a piazzare il suo assistito altrove. Saranno giorni caldi su questo fronte.



