Calciomercato Inter, Giovanni Capuano ha commentato sul proprio account X il possibile arrivo di Lookman confrontandolo con Marcus Thuram. Ademola Lookman è il nuovo nome di grido per il calciomercato dell’Inter in attacco: Giovanni Capuano su X ha commentato la manovra sostenendo che ora si ponga una sfida per uno dei centravanti nerazzurri.
LA SFIDA – Ademola Lookman avrebbe accettato la proposta dell’Inter e ha già un accordo contrattuale con il club. I nerazzurri vorrebbero tenere il nigeriano assieme a Marcus Thuram ed allargare il parco attaccanti a disposizione del nuovo allenatore. Ecco quanto ha scritto a riguardo Giovanni Capuano sul social di Elon Musk. “Lookman all’Inter, senza cedere Thuram, accorcerebbe la forbice che in questo momento c’è con il Napoli nella corsa scudetto. Anche se per Cristian Chivu sarebbe una bella sfida mettere tutto insieme».
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Biasin: “Lookman vicino, su Thuram la posizione della dirigenza è chiara”
Capuano, poi, in un suo editoriale su Panorama, ha approfondito la questione: “Gli uomini calciomercato dell’Inter hanno lavorato sotto traccia per diverse settimane prima di uscire allo scoperto. Tempo impegnato per trovare un accordo totale con il giocatore che già la scorsa estate aveva spinto per essere ceduto dall’Atalanta; allora era nel mirino del Psg, oggi è finito nella short list dell’Inter che vuole assicurarselo senza dover cedere necessariamente uno dei big dell’attacco. Non Lautaro Martinez, ovviamente, ma nemmeno Marcus Thuram che ha convissuto con una clausola da 85 milioni di euro fino alla metà di luglio“.



