Il Galatasaray rimane sempre alla finestra per Yann Sommer. Il 36enne portiere svizzero dell’Inter è stato individuato dal club turco come possibile erede del leggendario Fernando Muslera, ex Lazio ora all’Estudiantes de La Plata. La società di Istanbul cerca un portiere di grande affidamento e con grande esperienza. Il Galatasaray insiste per una buona conclusione dell’affare, ma manca ancora l’accordo con il club di Viale della Liberazione.
Calciomercato Inter, il Galatasaray non molla Sommer: cosa manca per chiudere l’affare
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Galatasaray, che non hai mai mollato la presa su Yann Sommer, avrebbe tutta l’intenzione di rilanciare per l’estremo difensore svizzero in forza all’Inter. Il club turco, infatti, sarebbe disposto a mettere sul tavolo un contratto biennale da 5 milioni di euro più bonus a stagione al portiere svizzero.
Insomma, una proposta allettante che potrebbe far vacillare l’ex Borussia Moenchengladbach e Bayern Monaco. L’affare, però, è ancora ben lontano dal concretizzarsi. C’è, infatti, da mettere in conto la posizione dell’Inter, che al momento non pare proprio desiderosa di lasciar andare il portiere svizzero. Non dovesse andare a buon fine la trattativa, il Galatasaray sposterebbe il proprio mirino sul piano B, Juan Musso, portiere argentino ex Atalanta e attualmente in forza all’Atletico Madrid.



