Paolo Stringara, allenatore ed ex giocatore italiano, ha parlato della nuova Inter di Cristian Chivu sulla radio di TuttoMercatoWeb. Ecco alcune delle sue parole.
Inter, Paolo Stringara: “Serve un attaccante veloce”
«Rispetto allo scorso anno vorrei tanto un centrocampista e un attaccante forte. Per il resto si può migliorare. Serve un attaccante veloce, perché col gioco di rimessa ne serve uno così. Bonny non so com’è, ma serve qualcosa di più. Quando ha velocità e forza lì davanti è un altro modo di giocare. Se riesci a svecchiare dietro ok, però secondo me alla squadra dello scorso anno mancava uno in mezzo veramente forte e un altro attaccante, perché Arnautovic e Taremi hanno fatto rimpiangere i titolari». Secondo Stringara, i nerazzurri hanno bisogno di un attaccante forte e rapido in vista della prossima stagione. Secondo lui, il solo Ange Yoan Bonny non può bastare.
«Chi vedrei bene? Victor Osimhen. Un po’ tutta l’Inter nella seconda parte dell’anno era in affanno. E’ una squadra che va migliorata in ogni reparto. Se va via Calhanoglu, in mezzo al campo ne devi prendere due importanti, davanti, come ho detto, uno, così come dietro».
LEGGI ANCHE: Inter, storie di calciomercato: l’intreccio con il Genoa che cambiò la storia



