Ritorno di fiamma del Villarreal per Tajon Buchanan. Il club spagnolo potrebbe tornare alla carica con l’Inter per l’esterno canadese che ha già vestito la maglia del Sottomarino Giallo negli ultimi sei mesi in prestito. Il classe ’99 è un profilo che non è mai uscito dai radar del Villarreal. Buchanan, dopo diversi problemi fisici, ha ritrovato una certa continuità in Spagna. L’Inter potrebbe aprire alla cessione, ma ad una sola condizione.
Calciomercato Inter, Buchanan al Villarreal sì ma ad una condizione: ecco quale
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Villarreal ha bussato nuovamente alla porta dell’Inter per Tajon Buchanan. Il club spagnolo rivorrebbe il canadese dopo avergli permesso di ritrovare confidenza con il campo negli ultimi mesi in prestito. Con la possibilità di trovare sempre meno spazio all’Inter, Buchanan adesso valuta seriamente l’opportunità di tornare in Spagna.
L’ex Club Bruges è uno dei nomi in uscita dei nerazzurri. La società di Viale della Liberazione valuta il canadese tra gli 8 e i 10 milioni di euro. La condizione per far sì che l’operazione vada a buon fine è però una sola: niente prestito, se Buchanan tornerà al Villarreal lo farà solo a titolo definitivo. Insomma, cambierà la formula del trasferimento, gli spagnoli sono avvisati. Nel frattempo, Buchanan è finito nel mirino anche del Sassuolo. Il club neroverde, appena tornato in Serie A, ha puntato il radar sul canadese, ritenuto un profilo importante per qualità e potenzialità ancora inespresse. Il giocatore, al momento, è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione.



