L’Inter non si ferma un attimo e continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Cristian Chivu. In questo senso, il presidente della società nerazzurra, Giuseppe Marotta, sta lavorando con tutta la dirigenza per individuare i profili giusti. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’Assemblea di Lega Calcio a Milano, Marotta ha fatto il punto sul mercato.
Inter, Marotta: “Calhanoglu è dei nostri, Leoni bravo talento”
Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha risposto ad alcune domande sulle ambizioni del club in vista della prossima stagione sportive e sulle mosse sul mercato. In particolare, il numero uno nerazzurro ha parlato del futuro di Hakan Calhanoglu, sedotto e poi mollato dal Galatasaray, di Valentin Carboni, destinato al Genoa, di Giovanni Leoni (obiettivo nerazzurro) e di Sebastiano Esposito (al Cagliari?).
Queste le sue dichiarazioni: “Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso, siamo l’Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro. Calhanoglu? Non ci sono novità, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando è convocato”.
Su Leoni: “Se c’è fiducia? Leoni è un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro”. Infine, Marotta ha chiuso su Valentin Carboni e Sebastiano Esposito: “Carboni al Genoa? Probabilmente sì, con un bravo allenatore come Vieira. Sebastiano Esposito? Vediamo, vediamo, presto, presto“.



