Il calciomercato Inter guidato da Piero Ausilio, continua a monitorare Koni De Winter. Per arrivare al difensore belga, i nerazzurri contano sugli ottimi rapporti con il Genoa. Proprio nella giornata di ieri, sono stati definiti gli ultimi passaggi per consentire a Valentin Carboni di vestire la maglia rossoblù nella prossima stagione. L’argentino arriverà in prestito secco e questa operazione di mercato mette l’Inter in pole position per l’acquisto di Koni De Winter.
Calciomercato Inter, Valentin Carboni per arrivare a Koni De Winter
Come appena raccontato, ieri Inter e Genoa hanno perfezionato il trasferimento di Valentin Carboni al Genoa. L’attaccante argentino si sposterà in prestito secco con i nerazzurri che pagheranno diversi bonus al team allenato da Patrick Vieira in base alle presenze del calciatore. L’obiettivo e la speranza della Beneamata è quello di vedere il proprio gioiellino mettere minuti nelle gambe e accumulare esperienza in Serie A in modo che possa tornare a Milano pronto e arruolabile. Il giocatore invece, vuole mettersi alle spalle la tragica esperienza in prestito al Marsiglia terminata ad ottobre dopo la rottura del legamento crociato anteriore.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, visti gli ottimi rapporti con il Genoa, ora l’Inter ha una posizione privilegiata per Koni De Winter. Nelle ultime ore Piero Ausilio ha parlato con i procuratori del centrale chiedendo di essere informato sui movimenti che riguardano De Winter.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Denzel Dumfries è davvero insostituibile?
Ovviamente in casa Inter, Giovanni Leoni resta la scelta numero uno per quanto riguarda il reparto difensivo. Tuttavia, Koni de Winter potrebbe arrivare a Milano come sostituto di Bisseck in caso di cessione del braccetto Tedesco. Yann Bisseck ha una valutazione di 35 milioni, guarda a caso la stessa di Leoni, e piace parecchio in Premier League. Nel caso in cui queste operazioni andassero in porto, l’Inter si ritroverebbe in rosa due difensori giovani e talentuosi che andrebbero a ringiovanire il reparto difensivo nerazzurro.



