Il Sassuolo si è mosso concretamente per Tajon Buchanan. L’esterno canadese in forza all’Inter è stato individuato dal club neroverde, fresco di ritorno in Serie A dopo un anno di purgatorio in B, come possibile rinforzo sulle fasce. La società emiliana ha puntato il mirino sul canadese per la sua versatilità in campo.
Calciomercato Inter, Buchanan verso il Sassuolo: la situazione
Sono aperti i contatti tra l’Inter e il Sassuolo per Buchanan per Buchanan. L’esterno canadese nerazzurro è rientrato a Milano dopo gli ultimi mesi trascorsi in prestito al Villarreal in Liga. L’ex Club Bruges ha collezionato complessivamente nel campionato spagnolo 13 presenze, di cui 4 partendo dal primo minuto. Il contributo di Buchanan per il Sottomarino Giallo è stato di un gol e 2 assist.
I contatti tra i due club si sono intensificati, con il Sassuolo che sta spingendo per avere al più presto a propria disposizione il classe ’99 canadese. Il club di Viale della Liberazione attende proposte ufficiale. Il Sassuolo ha mosso i primi passi sondando la disponibilità del giocatore e dell’Inter per una buona riuscita dell’affare. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Quella in neroverde potrebbe essere una buona occasione per Buchanan di rilanciarsi nel campionato italiano dopo un periodo non felicissimo. Tra infortuni e scarso impiego, il canadese non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità in Italia.



