Donnarumma all’Inter, è ancora solo una suggestione? L’agente Enzo Raiola oggi era presente nella sede di Viale della Liberazione, ma a suo dire non per trattare il suo assistito. Intervistato dai giornalisti, ha detto la sua sulla suggestione di mercato riguardante il portiere ex-Milan. Gianluigi Donnarumma sembra dover lasciare il PSG, e la voce di un suo approdo a Milano sponda nerazzurra aleggia ormai da diversi mesi. L’estremo difensore ex Milan, non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto con i blu parigini, e pare che l’interesse della dirigenza interista per il dopo Sommer verta su di lui.
Donnarumma, vincitore dell’ultima Champions League proprio ai danni dell’Inter, è anche il portiere titolare della Nazionale italiana e rientrerebbe nel progetto di mantenimento di una struttura autoctona che l’Inter porta avanti da numerose stagioni. Barella, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Frattesi, sono solo alcuni dei nomi di giocatori della squadra azzurra di espressione interista. Enzo Raiola, all’uscita di The Corner, in Viale della Liberazione, ha risposto così ai cronisti.
QUI MA NON PER GIGIO – Enzo Raiola ha smorzato le voci dei cronisti minimizzando la sua presenza a Milano: “L’Inter ce l’ha il portiere, quindi per ora è tutto tranquillo. Se lo venderanno (Sommer, ndr) è un altro conto, ma per ora non abbiamo parlato assolutamente di Gigio. Non è mai partito un discorso con l’Inter per lui, l’ho detto più di una volta. Ad oggi stiamo vedendo altre cose che riguardano i giovani“. L’agente Raiola, che segue altri calciatori in forza all’Inter, era già stato visto qualche settimana fa sempre nella sede dei nerazzurri per trattative dei rinnovi. Vedremo che sviluppi ci saranno sul fronte dell’ex numero uno rossonero, e se l’Inter tenterà in futuro un approccio alla Calhanoglu-bis.



