L’attuale obiettivo del calciomercato Inter è quello di completare al più presto il reparto offensivo, in questo senso Piero Ausilio ha aggiunto il nome di Julio Cesar Enciso all’interno del suo taccuino. L’attaccante paraguaiano è reduce da una stagione in Premier tra Brighton e Ipswich Town.
Calciomercato Inter, Julio Cesar Enciso arriva solo se Taremi saluta
Il primo tassello per arrivare alla composizione ideale dell’attacco nerazzurro per la prossima stagione è l’addio di Medhi Taremi. L’attaccante iraniano non ha rispettato le aspettative durante l’ultima annata e sembra essere in uscita dal club. Su di lui c’è l’interesse da parte di diverse squadre turche e inglesi ma per il momento non sono arrivate offerte ufficiali in Viale della Liberazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Nicolò Rovella sfuma: resterà alla Lazio
L’obiettivo dell’Inter è quello di regalare a Cristian Chivu un giocatore offensivo con caratteristiche totalmente diverse da quelle dell’ex Porto. I nerazzurri necessitano di un attaccante tecnico e dinamico da schierare sia in un classico 3-5-2 che in un innovativo 3-4-2-1. Marco Asensio e Christopher Nkunku sono i nomi affiancati all’Inter nelle ultime settimane ma difficilmente vedremo uno dei due vestire la maglia nerazzurra.
Nelle ultime ore invece, ha guadagnato molto consensi all’interno della dirigenza nerazzurra, il nome di Julio Cesar Enciso. Attaccante paraguaiano classe 2004. Come riportato dal Giorno, Enciso sta scalando le gerarchie per via della sua dinamicità e capacità di saltare l’uomo. Componenti che mancano da tanto tempo all’interno della rosa della Beneamata.



