Nelle ultime ore, è emerso un nuovo nome per quanto riguarda il calciomercato Inter, si tratta di Andrija Maksimovic. Trequartista giovanissimo in forza alla Stella Rossa di Belgrado.
Calciomercato Inter, oltre a Nico Paz e Enciso occhio a Maksimovic per la trequarti
Come ormai noto da tempo, nella prossima stagione la nuova Inter di Cristian Chivu potrebbe essere caratterizzata da un cambio di modulo. Nello specifico i nerazzurri potrebbero passare al 3-4-2-1 per sfruttare due trequartisti tecnici e dinamici alle spalle di un’unica punta. In questo senso Piero Ausilio sta lavorando per cercare di regalare a Cristian Chivu un trequartista con queste caratteristiche. I due nomi più caldi sono quelli di Nico Paz del Como e Julio Cesar Enciso del Brighton.
Nelle ultime ore però, è emerso anche il nome di Andrija Maksimovic. Classe 2007, gioca in Serbia con la maglia della Stella Rossa, è dotato di una buona tecnica, visione di gioco e velocità. Da diversi mesi viene considerato un dei talenti più promettenti del calcio balcanico e l’Inter sta pensando di fare un investimento a lungo termine per anticipare la concorrenza e regalare a Chivu un giovane di prospettiva che rispecchia a pieno la politica di mercato dettata da Oaktree.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: chi è Giuseppe Prestia, il primo acquisto dell’Under 23
Piero Ausilio segue da tempo Maksimovic. Il serbo in questa stagione ha fatto parlare di se soprattutto in Youth League ma non solo. Infatti il giovane 2007 ha giocato titolare proprio contro l’Inter nella League Phase di Champions League nella gara a San Siro terminata 4-0 in favore dei nerazzurri.



