Il calciomercato Inter continua a seguire con attenzione la situazione legata a Medhi Taremi. L’attaccante iraniano è in uscita dall’Inter ma non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Nel frattempo nelle ultime ore Taremi ha rifiutato un’offerta da parte del Al-Wasl, club degli Emirati Arabi Uniti.
Calciomercato Inter, futuro incerto per Medhi Taremi
Il futuro di Medhi Taremi resta più incerto che mai. L’Inter non ha ancora comunicato una decisione definitiva che riguarda l’ex attaccante del Porto. Tuttavia, dopo una prima stagione deludente sembra sempre più possibile lo scenario che vede l’iraniano lontano da Milano. Motivo per il quale l’Inter potrebbe pensare di cedere a titolo definitivo già in questa sessione di mercato.
Al momento le squadre più interessate a Taremi sono il Fenerbache in Turchia e il Fulham in Premier League. I due club stanno attendendo un’apertura da parte dei nerazzurri per affondare sull’attaccante. Al di là di tutto, Medhi Taremi sembra determinato a voler continuare in Europa la propria carriera e cercare un riscatto dopo una stagione opaca con la maglia nerazzurra nella quale ha gonfiato la rete solamente tre volte. Il rifiuto al club degli Emirati Arabi Uniti è un chiaro segno delle volontà dell’iraniano.
LEGGI ANCHE: Inter, Chivu: evoluzione senza rivoluzione



