Sembra aver avuto una conclusione la telenovela Calhanoglu in casa Inter. Il centrocampista turco, infatti, al momento è destinato a rimanere con i colori nerazzurri addosso. Questo perché dall’ultimo confronto tra la dirigenza dell’Inter e quella del Galatasaray è uscita una fumata nerissima.
Il club turco, infatti, ha manifestato la propria volontà di arrivare ad offrire una cifra inferiore ai 10 milioni di euro per il cartellino dell’ex rossonero. Troppo poco per la società di Viale della Liberazione, partita da un iniziale richiesta di 30 milioni di euro. A proposito della situazione Calhanoglu, ha detto la sua Fabio Ravezzani. Ecco il suo pensiero.
Inter, Ravezzani diretto: “Il danno è stato fatto, situazione rovinata”
Calhanoglu rimane, al momento, all’Inter. Questo il risultato del summit di mercato tra la dirigenza interista e quella del Galatasaray. Il club turco si era mosso da settimane con l’intenzione di portare a Istanbul il regista turco classe 1994. Un obiettivo che però è sfumato, dal momento che il Galatasaray non ha voluto spingersi oltre i 10 milioni di euro.
Dall’altra parte l’Inter, che comunque avrebbe chiesto per la cessione del calciatore circa 30 milioni di euro, non ha mai veramente aperto al trasferimento dell’ex Milan. Insomma, a questo punto Cristian Chivu sarebbe ben felice di puntare nuovamente su Calhanoglu come elemento imprescindibile del centrocampo nerazzurro. Bisognerà ora capire se le due società proveranno a intavolare nuovi contatti nei prossimi giorni. Al momento la situazione sembra essere naufragata.
Nel frattempo, ad offrire maggior chiarezza sull’argomento, ci ha pensato il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, che si è espresso così ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà: “A me pare che il danno sia stato fatto. L’Inter ha messo all’indice Calhanoglu per mezzo di Marotta. Se ora il Galatasaray dice di no, la brutta figura la fa lui. O è una tattica per abbassare il prezzo, ma così la situazione è rovinata“.



