Tiene banco la vicenda Ardon Jashari. Il centrocampista classe 2003 in forza al Club Bruges ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui il Milan. La società rossonera si è mossa con grande tempismo e concretezza, arrivando a trattare direttamente con il club belga con tanto di offerta. Nel frattempo, stanno circolano le voci su un interessamento da parte dell’Inter. Il giornalista Alfredo Pedullà ha provato a fare chiarezza.
Calciomercato Inter, Pedullà netto su Jashari: “Solo fake news”
In merito alla situazione di Jashari, talentuoso centrocampista svizzero del Club Bruges, ha provato a mettere in ordine le cose il giornalista Alfredo Pedullà. Il futuro del calciatore in Belgio è sempre più in bilico. Lo stesso Jashari ha manifestato apertamente la sua voglia di trasferirsi al Milan. In questo momento, a detta di Pedullà, il ragazzo sembra trovarsi in una sorta di “prigionia” al Bruges. Insomma, una situazione deleteria sia per il calciatore sia per la società belga.
Per quanto riguarda le voci che vorrebbero altri club interessati a Jashari, ad esempio l’Inter, Pedullà ha risposto così: “Jashari penso sia un prigioniero del Club Brugge. Questa situazione porterà solo problemi al club belga, è una roba allucinante e senza un senso. La situazione va seguita, il ragazzo ha espresso il suo desiderio (di andare al Milan, ndr). Ieri sono venute fuori fake news su inserimenti di altri, che a me non risultano proprio”.



