Si registrano novità per quanto riguarda la posizione di Yann Sommer. Il portiere svizzero dell’Inter, entrato nel mirino del Galatasaray così come il suo compagno di squadra Hakan Calhanoglu, pare non essere più obiettivo prioritario del club turco. I giallorossi di Istanbul, infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbero in procinto di rivolgere lo sguardo altrove. Sempre a Milano sì, ma sponda rossonera.
Calciomercato Inter, Sommer mollato dal Galatasaray? Ecco il nuovo obiettivo
Il Galatasaray aveva posto il focus su Sommer alla ricerca di un portiere di comprovata esperienza. Il club turco, adesso, pare aver intenzione di sondare altre piste prima di prendere una decisione definitiva sull’espero portiere svizzero in forza all’Inter. Il Galatasaray, infatti, sta esplorano la via che conduce a Mike Maignan, portiere del Milan. Il francese, che ha un contratto con i rossoneri in scadenza nel 2026, non sembra intenzionato a cambiare aria, nonostante non abbia dato particolari segnali ad un rinnovo del contratto. In questa situazione ecco entrare in scena il Galatasaray, che vorrebbe sfruttare questa impasse tra il portiere classe ’95 e il club rossonero.
Va sottolineato il fatto che Maignan, in caso di mancato rinnovo con il Milan, avrà l’opportunità dal prossimo 1 febbraio di intavolare discorsi con altri club per un eventuale trasferimento a titolo gratuito da consumarsi la stagione successiva. Una situazione delicata che sta facendo gola a parecchi club in giro per l’Europa, Galatasaray su tutti.



