Qualcosa si sta muovendo. Questo pomeriggio si è registrato un notevole traffico presso la sede dell’Inter in Viale della Liberazione. I dirigenti nerazzurri, infatti, hanno incontrato una rappresentanza della dirigenza del Club Bruges per parlare di Aleksandar Stankovic. Il centrocampista serbo figlio d’arte è da tempo nel mirino del club belga. Ecco come è andato l’incontro.
Calciomercato Inter, come è andato l’incontro con il Club Bruges per Aleksandar Stankovic
Due dirigenti del Club Brugge sono arrivati a Milano per discutere con l’Inter del futuro di Aleksandar Stankovic. Il centrocampista serbo classe 2005, reduce da una stagione positiva al Lucerna (38 presenze in Swiss Super League, 3 gol e 2 assist), è sotto attenta osservazione del club belga da tempo. La valutazione che ne fa l’Inter è di 10 milioni di euro. Alla fine del summit tra le due dirigenze, i due rappresentati del Bruges, l’amministratore delegato Madou e il direttore sportivo Rigaux, non si sono pronunciati alle domande dei giornalisti presenti.
Insomma, non si è riusciti a capire quale possa essere stato l’esito dell’incontro. Un “No comment” che può significare che ogni discorso sia ancora aperto. Stankovic interessa molto al Bruges che spinge per una felice chiusura dell’affare. L’Inter sarebbe ben disposta a stringere la mano al club belga, a patto che venga inserito nella trattativa un contro-riscatto a proprio favore.



