Via vai questo pomeriggio in Viale della Liberazione. La sede dell’Inter ha accolto diversi procuratori quest’oggi, tra cui Alejandro Camano. L’agente del bomber e capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, è stato immortalato all’ingresso del quartier generale dell’Inter. Camano, agente anche dell’ex nerazzurro Achraf Hakimi, ha risposto con alcune battute alle domande poste dai presenti.
Inter, le parole dell’agente Camano sul futuro di Lautaro Martinez
Camano è il procuratore di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi. Inevitabili alcune domande sul futuro del capitano argentino e sul possibile ritorno dell’esterno marocchino a Milano. L’agente di Lautaro ha rilasciato alcune breve dichiarazioni su Hakimi, fresco vincitore della Champions League con il PSG in finale proprio contro l’Inter: “Sono molto contento per il momento che sta vivendo. Un suo ritorno all’Inter? Magari (ride, ndr)“.
Ad una domanda sul futuro di Lautaro Martinez in nerazzurro, l’agente Camano ha risposto con un cenno positivo. Insomma, si può ben capire come il futuro dell’argentino sia ancora colorato di nerazzurro. Il capitano dell’Inter per il momento si sta godendo le vacanze in compagnia della moglie Agustina Gandolfo in Messico. Giorni di assoluto relax e spensieratezza per caricare a dovere le batterie in vista della prossima stagione. Il finale di stagione ha logorato tutta la pattuglia nerazzurra, con la cocente delusione per il finale di campionato e la finale di Champions League a Monaco di Baviera contro l’inarrestabile Paris Saint-Germain. L’obiettivo, adesso, sarà riordinare le idee e premere l’acceleratore sin dal ritiro per farsi trovare pronti.



