Il calciomercato dell’Inter sta seguendo da vicino la situazione legata a Tajon Buchanan. L’esterno canadese non è stato riscattato dal Villarreal e ora potrebbe salutare nuovamente Milano per trasferirsi al Sassuolo.
Calciomercato Inter, non c’è spazio per Tajon Buchanan
L’imminente futuro di Tajon Buchanan sembra essere lontano da Milano. L’esterno canadese ha giocato in Spagna gli ultimi sei mesi in prestito al Villarreal. Tuttavia, il club spagnolo ha deciso di non riscattare Buchanan. L’esterno era stato acquistato dall’Inter dal Club Brugge dopo che aveva fatto parlare molto bene di sé grazie alle sue prestazioni nel campionato belga. In Italia però, non è mai riuscito a convincere a pieno Simone Inzaghi e ora anche Cristian Chivu non sembra convinto di voler puntare su di lui.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Richard Rios resta l’obiettivo principale
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Tajon Buchanan potrebbe comunque restare in Serie A. Su di lui infatti, ci sarebbe un forte gradimento da parte del Sassuolo. I neroverdi hanno avviato una trattativa per il possibile trasferimento del canadese a Reggio Emilia presentando un’offerta interessante. Il Sassuolo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe offerto un contratto fino al 2029 con possibilità di estenderlo fino al 2030. Un progetto a lungo termine che potrebbe soddisfare le richieste di Tajon Buchanan.
L’Inter non sembra avere troppi dubbi sul futuro del canadese. Nel caso in cui la trattativa con il Sassuolo vada in porto, i nerazzurri non si farebbero troppi problemi a lasciarlo andare. Anzi, la cessione potrebbe portare al club di Viale della Liberazione, la possibilità di portare a termine nuovi colpi nel reparto offensivo.



