Sembra proprio essersi conclusa la telenovela Calhanoglu. L’Inter e il Galatasaray, dopo l’incontro cordiale andato in scena oggi a Milano tra le due dirigenze, non hanno trovato un punto d’incontro. Insomma, non c’erano le condizioni idonee per imbastire una trattativa. Fumata nerissima.
Inter, stop con il Galatasaray: Calhanoglu rimane a Milano
Le ultime settimane in casa Inter sono state caratterizzate dal caso Calhanoglu. Evidentemente le voci di mercato sul centrocampista turco avevano infastidito non poco il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. Le sue dichiarazioni nel post-Fluminense al Mondiale per club, con tanto di intervento del presidente Beppe Marotta, hanno indotto il centrocampista turco a rispondere per le rime via social. Un caso che è deflagrato destabilizzando non poco l’ambiente.
Un freddo scambio di opinioni e chiarimenti tra Lautaro e Calhanoglu ha anticipato il rompete le righe dopo la fine di una stagione interminabile e logorante. Nel frattempo il Galatasaray non ha mai mollato la presa sul regista nerazzurro. L’Inter è rimasta sempre sui suoi passi: sì ad una cessione del giocatore ma solo alle proprie condizioni, ovvero dietro il pagamento di 30 milioni di euro. L’incontro cordiale tra le dirigenze di Inter e Galatasaray a Milano quest’oggi si è concluso con un nulla di fatto.
Le due parti hanno convenuto che non c’erano le condizioni per imbastire una trattativa. Affare saltato definitivamente, Calhanoglu è destinato a restare all’Inter. Bisognerà adesso capire quale sarà il clima attorno al giocatore alla ripresa degli allenamenti. In un modo o nell’altro, però, Calhanoglu rimane elemento strategico all’interno del progetto tecnico di Cristian Chivu.



