Social e mercato, un mix esplosivo. In casa Inter sono stati e sono giorni movimentati dopo lo scoppio del caso Calhanoglu. Prima l’interesse del Galatasaray per il centrocampista turco, poi le dichiarazioni in pubblico di capitan Lautaro Martinez con tanto di risposta social dell’ex rossonero. Nonostante Lautaro e Hakan abbiano deposto l’ascia di guerra con un confronto che però non ha modificato le rispettive posizioni sull’argomento, il Galatasaray nel frattempo, oltre a fare la corte al turco, sta provando anche a flirtare con Yann Sommer.
Insomma, sono insistenti le sirene dalla Turchia. Poche ore fa Calhanoglu ha pubblicato sulle sue stories su Instagram una foto che lo ritrae in vacanza in compagnia del suo amico e collega, Sommer. Che sia un indizio social? Nel frattempo i tifosi pare non abbiano apprezzato…
Inter, l’indizio social di Calhanoglu con Sommer accende la curiosità
Negli ultimi giorni il Galatasaray ha inserito nella propria lista della spesa anche Sommer. Il club turco vorrebbe quindi strappare all’Inter non solo Calhanoglu, ma anche il portiere svizzero. Niente di concreto e nulla di definito, il Gala non ha ancora fatto il passo più importante al momento, ovvero un’offerta ufficiale. Nel frattempo a creare ancor più curiosità e inevitabili discussioni sulla vicenda ci ha pensato proprio il regista nerazzurro.
Calhanoglu ha infatti postato una foto che lo ritrae al mare insieme a Sommer. Uno scatto in piena vacanza. Niente di eclatante, se non fosse che entrambi siano nel mirino del Galatasaray. I tanti follower e tifosi nerazzurri non hanno potuto non domandarsi se questa foto possa rappresentare un indizio social su un possibile addio di entrambi i calciatori all’Inter. In molti, poi, hanno visto nel loro incontro l’occasione per parlarsi, confrontarsi e valutare nuove esperienze, magari proprio al Galatasaray. Siamo nel campo delle speculazioni, tutto può essere giudicabile. Potrebbe anche non rappresentare nulla questa foto, ma ogni indizio può essere interpretabile. Nei prossimi giorni ne sapremo di più…



