Novità importante nel calciomercato Inter, Eddie Salcedo non è un più un giocatore nerazzurro. L’attaccante italo colombiano era arrivato a Milano nel 2018 dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Su di lui c’erano grandi speranze per il futuro. Tuttavia Salcedo è incappato in un infinito giro di prestiti in cui non è mai riuscito a convincere a pieno gli addetti ai lavori.
Calciomercato Inter, Eddie Salcedo resta in Grecia
Eddie Salcedo diventerà un nuovo giocatore dell’OFI Creta, club ellenico in cui ha giocato durante la passata stagione in prestito dall’Inter. Firmerà un contratto annuale fino al 30 giugno 2026. La notizia è stata diramata direttamente dal club greco. In questa ultima stagione Salcedo ha finalmente trovato lo spazio necessario per poter esprimere le proprie qualità, chiudendo la stagione con 31 presenze e 6 reti.
LEGGI ANCHE: Inter, telefonata tra Lautaro e Calhanoglu
Il nuovo club di Eddie Salcedo ha espresso soddisfazione all’interno del proprio comunicato ufficiale. Si chiude così la storia tra l’italo-colombiano e l’Inter. Durante la sua frammentata esperienza ha giocato in prestito con le maglie di Hellas Verona, Bari, Spezia in Italia. Eldense in Spagna e OFI Creta in Grecia. Senza mai riuscire a ritagliarsi un posto nella prima squadra dell’Inter.
Di seguito il comunicato ufficiale del club. “L’OFI Creta annuncia ufficialmente il prolungamento della collaborazione con il calciatore Eddie Salcedo. Continuerà a giocare per i bianconeri fino all’ estate 2026. L’attaccante 23enne ha varcato per la prima volta i cancelli del Vardinoyannis Sports Center lo scorso settembre, in prestito dall’Inter. Ed è stato una scelta di qualità nella linea offensiva della nostra squadra. Con un totale di 31 presenze e 6 gol”



