In attesa dell’ufficialità di Ange-Yoan Bonny, l’Inter ha ufficializzato il prolungamento del contratto del portiere Raffaele Di Gennaro fino al 30 giugno 2026.
Inter, Di Gennaro rinnova fino al 2026: il comunicato ufficiale
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha comunicato il rinnovo di contratto di Raffaele Di Gennaro per un altro anno. Di seguito il comunicato ufficiale emanato del club di Viale della Liberazione: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Raffaele Di Gennaro: il portiere classe 1993 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026.
Di Gennaro, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, è tornato all’Inter nell’estate 2023. Con la Primavera aveva vinto in precedenza il campionato e la NextGen Series nella stagione 2011/12. Dal suo ritorno Raffaele ha vinto una Supercoppa Italiana e lo Scudetto della Seconda Stella, entrambi nella stagione 2023/24. Nella stessa annata Di Gennaro ha fatto anche il suo esordio in Serie A, giocando nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona”.
Il 31enne portiere, originario di Saronno, ha collezionato una sola presenza in Serie A, proprio con l’Inter nella scorsa stagione. Al Bentegodi contro l’Hellas Verona, in occasione dell’ultima giornata dello scorso campionato (quello della seconda stella per i nerazzurri), Di Gennaro prese il posto di Emil Audero entrando in campo al 68′.