Hakan Calhanoglu è sempre più vicino alla separazione con l’Inter. A seguito delle parole di Lautaro Martinez al termine della gara contro il Fluminense e le conferme di Marotta, è quasi utopico pensare di rivedere Calha con la maglia nerazzurra. Ecco perché il calciomercato Inter è alla ricerca di un nuovo profilo per il centrocampo che possa essere all’altezza del turco, l’ultimo nome in ordine cronologico è quello di Richard Rios. Il colombiano si aggiunge ad una lunga lista dove sono presenti Rovella, Ederson, Stiller, Frendrup e molti altri.
Calciomercato Inter, alla scoperta di Richard Rios
Nelle ultime ore l’Inter ha messo gli occhi su Richard Rios, centrocampista colombiano in forza al Palmeiras. Rios sta incantando tutti attraverso la competizione mondiale nella quale sta facendo faville con la sua squadra (Il Palmeiras giocherà i quarti di finale contro il Chelsea). Rappresenta uno dei centrocampisti più interessanti e seguiti a livello internazionale. Richard Rios è dotato di un ottimo fisico che gli permette di esaltarsi in fase di lettura e rottura del gioco. Allo stesso tempo è in possesso di un ottima tecnica e qualità con la palla tra i piedi che gli permette di agire da regista in squadre che giocano verticale come l’Inter stessa.
Al momento si può parlare soltanto di un interesse da parte del club di Viale della Liberazione. Ma in vista del futuro questo profilo va sicuramente monitorato con attenzione. Vedremo come si evolverà la situazione anche se ciò che spaventa di più è la clausola da 60 milioni imposta sul giocatore.