Tra i tanti nomi che si sono spesi per il reparto offensivo dell’Inter in ottica mercato ecco un profilo a sorpresa. Si tratta di Andrea Colpani, 26enne centrocampista offensivo in forza al Monza (nell’ultima stagione in prestito alla Fiorentina ma senza grandi fortune), che potrebbe tornare utile nella trequarti nerazzurra.
Calciomercato Inter, si riflette su Colpani: la situazione
Che sia Colpani il nome nuovo a sorpresa per l’Inter? Il profilo del 26enne del Monza potrebbe far al caso della società di Viale della Liberazione per diversi motivi. Il classe ’99 non è giovanissimo, ma è nel pieno della maturità calcistica, ha qualità (le ha dimostrate in particolare in Brianza) e non ha un costo elevatissimo, circa 8 milioni di euro. Insomma, l’Inter ci starebbe anche pensando in questo senso.
Al momento non esiste nessuna trattativa, ma il nome di Colpani più di una volta è stato fatto in casa Inter. L’agente di Colpani, ricordiamo, è lo stesso di Alessandro Bastoni e Matteo Darmian. Il centrocampista offensivo/trequartista del Monza potrebbe essere un jolly per Cristian Chivu, un calciatore in grado di garantire più alternative in campo dal punto di vista tattico. Insomma, fallito l’aggancio a Nico Paz, in un ipotetico 3-4-2-1 Colpani potrebbe essere spendibile sulla trequarti.