Secondo quanto riportato da http://www.gazzetta.it , il calciomercato dell’ Inter si sta concentrando sull’ attacco, con la maggiore attenzione riservata ad Ange-Yoan Bonny. Il centravanti del Parma è un pallino dei nerazzurri già da mesi. L’ affare sembrava potersi concludere prima del Mondiale per Club così da poter portare il francese in U.S.A ma così non è stato. Adesso i nerazzurri dovranno attendere la fine del torneo per affondare il colpo ma il matrimonio tra le due parti sembra promesso.
La valutazione del Parma si aggira attorno ai 20 milioni di euro. L’ Inter potrebbe inserire qualche contropartita per convincere gli emiliani a lasciarlo andare. I nerazzurri confidano negli ottimi rapporti che hanno con il club gialloblù. I due club inoltre nelle ultime settimane hanno avuto contatti per quanto concerne l’ acquisto da parte della Beneamata di Giovanni Leoni. L’ Inter ha bisogno di Bonny: attualmente dietro Lautaro e Thuram c’ è il vuoto( dovuto anche allo spiacevole incidente di Taremi).
La volontà nerazzurra è quella di acquistare il cartellino del giocatore francese in maniere definitiva già da quest’ anno. Discorso inverso per Hojlund che potrebbe arrivare in estate tramite la formula del prestito oneroso. Il calciomercato dell’ Inter sta valutando le varie opzioni offensive, da Bonny a Hojlund fino ad arrivare alla situazione delicata di Pio Esposito. Quest’ ultimo potrebbe addirittura rimanere come quarta punta togliendo uno slot per uno dei due obiettivi di mercato interisti. Tutto ciò dipenderà comunque dalla valutazione di Chivu.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Hojlund subito



