Totoallenatore, Cesc Fàbregas è il primo obiettivo dell’Inter per sostituire Simone Inzaghi. L’allenatore del Como oggi ha incontrato la proprietà lariana a Londra e, pare, aver chiuso le porte all’accorso Ausilio. Secondo il giornalista Matteo Barzaghi, però, la cosa è andata diversamente. Intervistato su Sky Sport Barzaghi ha dato la sua opinione sull’aggiornamento Fàbregas. Il futuro dell’Inter post-Inzaghi, dunque, è ancora un dilemma per l’Inter.
QUALCHE SPERANZA – “Non trova conferma il fatto che Fàbregas abbia detto di no all’Inter. C’è una situazione da risolvere perché è sotto contratto con il Como. Le parole vengono registrate, sia quelle del presidente Suwarso che quelle dell’allenatore a Londra. Entrambi hanno elogiato il progetto a lungo termine e la libertà di Como, ciò non chiude le porte ad una possibilità per l’Inter. Ieri ci sono stati i primi contatti, ci si proverà ancora e ci sono poi le alternative come Chivu e Vieira” – dice Barzaghi.
LEGGI ANCHE – Inter, Sacchi su Inzaghi: “Scegliere i soldi non va sempre bene”
Prosegue il giornalista: “Il club va avanti con il lavoro sui diversi tavoli, poi sceglierà quale allenatore guiderà i nerazzurri già dalla settimana prossima nel Mondiale per Club. Ausilio è a Londra, Marotta ai funerali di Ernesto Pellegrini. I lavori proseguiranno nel pomeriggio, le parole di Fàbregas raccontano quello che è il momento bello vissuto a Como. Con di fianco il presidente non poteva dire cose diverse comunque“



