Inter, è arrivato nel pomeriggio l’esito degli esami strumentali svolti da Lautaro Martinez, a seguito dell’infortunio di mercoledì sera nel primo tempo di Barcellona. Lo sfortunato evento aveva costretto il Toro a lasciare prematuramente il campo dopo i primi 45′, e l’argentino si è sottoposto agli accertamenti non appena rientrato. Come diffuso oggi dall’Inter mediante i propri canali ufficiali, infatti, per il capitano dei nerazzurri le notizie sembrano non essere drammatiche.
Se non sono – a priori – state garantite possibilità di presenza al ritorno, Lautaro è comunque alle prese con una semplice elongazione ai flessori della coscia sinistra. Escluse quindi lesioni, che ne avrebbero certamente escluso il recupero, se non concluso anticipatamente la stagione. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno: non sono dunque ancora meglio specificati i tempi di recupero. La presenza del Toro per il ritorno contro i catalani appare complicata, ma non del tutto impossibile come sembrava inizialmente. Si attendono quindi sviluppi nelle prossime ore, seguiranno aggiornamenti.
LA NOTA DELL’INTER – “Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno“.
LEGGI ANCHE – Inter, niente più Curva Nord unita. Tornano i gruppi indipendenti



