Al termine del match tra Barcellona ed Inter, il Golden Boy, Lamine Yamal non si è nascosto. Così come aveva detto prima della partita, il classe 2007 è convinto che il suo Barça conquisterà la finale di Champions a dieci di distanza dall’ultima volta. Ancora una volta, Yamal si è dimostrato un assoluto campione, uno di quei giocatori capaci di farti saltare dalla sedia con una giocata impossibile o un dribbling. Nella notte di ieri Yamal ha fatto nuovamente quello che voleva, dimostrandosi un incubo costante per la difesa nerazzurra. Il gol del momentaneo 1-2 lo realizza passando attraverso quattro maglie bianche. Dopo pochi istanti si inventa un’altra giocata straordinaria che solo la traversa riesce a respingere.
Il suo segreto? “Cerco di divertirmi. Credo che questo sia il segreto. Non penso a niente, gioco solo il calcio che ho e cerco di fare in modo che la gente si diverta a guardare la partita. Non ho ancora fatto niente; ho molto da fare e spero che continui così al mio ritorno”. Successivamente, con un po’ di presunzione e tanta personalità l’esterno in maglia 19 ha parlato in vista della gara di ritorno in programma martedì prossimo a San Siro. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/inter-inzaghi-impresa-sfiorata-contro-i-piu-forti-del-mondo/
“Ci ho sempre pensato fin dall’inizio della stagione. Ho molta fiducia nella mia squadra e spero che sia così. Dobbiamo vincere partite come questa, per dare fiducia alla squadra, anche se penso che daremo il massimo e al ritorno passeremo il turno“. Parole di assoluta convinzione quelle pronunciate dal golden boy a CBS Sports. Ci aspetta dunque un ritorno di fuoco. Da una parte l’Inter dovrà sfornare un’altra gara di cuore e concentrazione come quella di ieri sera. Cercando di sfruttare il fattore San Siro. Dall’altra Yamal e compagni faranno di tutto per conquistare una finale che da quelle parti manca da troppi anni.



