L’Inter inizia a guardarsi intorno in vista della prossima finestra di calciomercato estivo monitorando l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori. In questa stagione il più grande problema della squadra nerazzurra è stato sicuramente il reparto offensivo. Per tutto l’arco della stagione infatti la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram è sempre stata cruciale e fondamentale. Quando però la ThuLa non scende in campo nascono i problemi e questo sicuramente non è passato inosservato ad Appiano Gentile. I dirigenti nerazzurri infatti si stanno muovendo per trovare il profilo giusto che possa andare a sostituire i deludenti Medhi Taremi e Joaquin Correa in vista della prossima stagione. Difficile pensare che i rimarranno all’ombra della madonnina anche il prossimo anno.
Il nome che rimane caldo per il calciomercato estivo, è sempre quello di Giacomo Raspadori. L’ex attaccante del Sassuolo è adatto a giocare con il classico 3-5-2 di Simone Inzaghi e potrebbe portare quell’alternativa in attacco che tanto sta mancando in questa stagione. Il possibile approdo in nerazzurro da parte di Raspadori però, dipende… dalla Lazio. Secondo quanto raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Manna è pronto a portare nel capoluogo campano l’attuale capitano della Lazio, Mattia Zaccagni. L’esterno diventerebbe così il sostituto di Khvicha Kvaratkhelia che nel mercato invernale è passato al PSG d.
Questo possibile acquisto del Napoli lascia intendere che nella prossima stagione Conte voglia ripartire dal 4-3-3. Un modulo che lascerebbe un’incognita sul profilo di Giacomo Raspadori. Il venticinquenne infatti non è ne una punta di ruolo ma neanche un esterno in un tridente. Per questo l’Inter crede che, nel caso in cui il Napoli riesca ad accaparrarsi le prestazioni di Zaccagni, sarà possibile fare un concreto tentativo per Raspadori. Non resta che aspettare e monitorare l’evolversi della trattativa tra Mattia Zaccagni e il club partenopeo.



