Infortunio Dimarco, buone notizie sulle sue condizioni e rientro. A breve è previsto il reintegro nel gruppo. L’esterno milanese è rimasto in panchina ieri a Monaco dopo un problema accusato a seguito della partita di sabato contro il Parma. Tornati subito al lavoro dopo l’impresa di ieri sera a Monaco contro il Bayern, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno iniziato a preparare la partita di campionato contro il Cagliari. In vista della gara, si è tornato a parlare delle condizioni di Federico Dimarco, che Inzaghi aveva annunciato aver avuto un problema fisico.
Come riportato da Matteo Barzaghi di Sky, Dimarco sta momentaneamente proseguendo il suo lavoro differenziato, ed il suo rientro in gruppo è previsto tra la giornata di domani e quella di dopodomani. L’esterno dovrebbe dunque essere in grado di esserci contro il Cagliari, anche per fare rifiatare un Carlos Augusto spremuto.
“Inter rientrata oggi ad Appiano. Chi ha giocato scarico, gli altri normale con primavera. Dimarco prosegue nel lavoro personalizzato a scopo precauzionale. Tra domani e dopo atteso con la squadra. Taremi migliora, ha qualche chance per Cagliari, sennò Bayern” – le parole di Barzaghi su X. Si spera davvero in un recupero di Dimarco, che era tornato dopo la pausa nazionali ed è una colonna portante della formazione di Inzaghi, già orfana di Dumfries. L’Inter è senza esterni titolari e servono al più presto rinforzi anche in vista della gara di ritorno contro i bavaresi.



