A pochi minuti dall’inizio di Atalanta-Inter il presidente nerazzurro Beppe Marotta si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti, ponendo l’accento sulle numerose critiche che ha ricevuto la squadra di Inzaghi nelle ultime settimane.
Dopo aver conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, l’Inter è pronta per affrontare a Bergamo l’Atalanta, che in questa stagione sogna di alzare il primo scudetto della sua storia.
La squadra di Simone Inzaghi proverà però in ogni modo a fermare la squadra allenata da Gian Piero Gasperini, che in classifica si trova a solo tre lunghezze dalla squadra interista e con i tre punti la aggancerebbe.
Atalanta-Inter, Marotta: stasera è importante l’approccio
Atalanta-Inter, Beppe Marotta non ci sta: basta critiche alla squadra!
LEGGI ANCHE FORMAZIONI UFFICIALI Atalanta-Inter, gioca Pavard, Simone Inzaghi con i Titolarissimi. Le scelte
Una partita dunque da non prendere sotto gamba visti i risultati degli scontri diretti in questa stagione, come ha ricordato ai microfoni dei cronisti il presidente dell’Inter Beppe Marotta, nel pre partita della sfida del Gewiss Stadium.
Ripetersi è sempre più difficile che vincere il campionato. Il fatto di non aver vinto gli scontri diretti è un dato statistico, ma stasera conta l’approccio. E’ un esame, contro una squadra che merita la posizione che ha e che può lottare fino alla fine per lo scudetto
Il presidente interista ha poi voluto difendere la sua squadra dalle troppe critiche ricevute dalla stampa e tifosi nelle ultime settimane.
Nel momento in cui non c’è un risultato positivo, le critiche sono esasperate. Siamo professionisti, dobbiamo abituarci e trasformare le critiche in motivazioni. Rappresentiamo d’altronde una società blasonata e con obiettivi importanti
Infine, Marotta ha voluto elogiare il progetto Atalanta, che dopo anni di programmazione è arrivata a lottare per vincere lo scudetto.
Il posizionamento dell’atalanta non è per caso, ma frutto di un modello vincente. Ricordiamo Verona e Cagliari, esperienze vincenti della nostra Italia di provincia che però non si sono ripetute a differenza dell’Atalanta. Ha un modello fatto di competenza e passione e ha una risposta vincente del pubblico
 
									 
					


